DIACTIVE HOSPITAL CLOROATTIVO BIOCIDA 5 LT

21,60 €
Tasse escluse

Detergente igienizzante biocida alcalino cloroattivo non schiumogeno.

Tanica da 5 litri.

Quantità

La quantità minima ordinabile per questo prodotto è 2.

Diaclor spray è indicato specificatamente consigliato per la pulizia e l’igiene di pavimenti, pareti e superfici dure, nel settore ospedaliero e nelle case di cura.

MODALITÀ D’USO E APPLICAZIONE
Diluire 73 ml di prodotto per litro d'acqua, caricare il serbatoio dell’attrezzatura e iniziare la spraizzazione bagnando in modo omogeneo la superficie. Passare con panno pulito, insistendo sulle aree molto ruvide. Lasciare agire per 5 minuti. Effettuare un buon risciacquo al termine.
Come virucida: preparare una soluzione all’1%. Seguire la stessa modalità applicativa lasciando agire per 60 minuti.

APPLICAZIONE MEDIANTE SPRAY A BASSA PRESSIONE
Diluire 73 ml di prodotto per litro d'acqua, caricare il serbatoio dell’attrezzatura e iniziare la spraizzazione bagnando in modo omogeneo la superficie. Lasciare agire per 5 minuti. Effettuare un buon risciacquo al termine.
Come virucida: preparare una soluzione all’1%. Seguire la stessa modalità applicativa, lasciando agire per 60 minuti.

APPLICAZIONE MEDIANTE IMMERSIONE/AMMOLLO
Diluire 2 ml di prodotto per litro d'acqua, versare la soluzione nell’apposito contenitore pulito, quindi immergervi le attrezzature da disinfettare. Tempo di contatto: 15 minuti per ottenere un’azione battericida.
Diluire 15 ml di prodotto per litro d'acqua, versare la soluzione nell’apposito contenitore pulito, quindi immergervi le attrezzature da disinfettare. Tempo di contatto: 15 minuti per ottenere un’azione fungicida.
Diluire 8 ml di prodotto per litro d'acqua, versare la soluzione nell’apposito contenitore pulito, quindi immergervi le attrezzature da disinfettare. Tempo di contatto: 60 minuti per ottenere un’azione virucida.

AVVERTENZE
Non utilizzare su alluminio, zinco o ferro grezzo.
Conservare nel recipiente originale etichettato, in luogo fresco e asciutto ed al riparo dalla luce. Smaltire il prodotto/recipiente in conformità alla regolamentazione.
PRODOTTO PER USO ESCLUSIVAMENTE PROFESSIONALE.
Utilizzare il prodotto attenendosi alle indicazioni riportate nella presente scheda tecnica e in etichetta.
Per ulteriori informazioni sull’utilizzo e lo smaltimento del prodotto consultare la scheda di sicurezza.

771001C
30 Articoli

Potrebbe anche interessarti